Necrologi Altomilanese | 02 97 87 020 | Entra

Torna indietro

LUIGI CIRILLO

Di anni 50
06/12/1969 Milano (MI)
22/05/2020 Bari (BA)
I famigliari tutti annunciano la scomparsa del loro caro

LUIGI CIRILLO

I funerali si svolgeranno in Corsico Martedì 26 Maggio
alle ore 10.00 partendo dalla Parrocchia S. Antonio di Padova.
Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
In questo momento particolare, un modo per sentirsi vicino alla Famiglia
è quello di lasciare un messaggio di vicinanza e di condoglianze sul sito:
www.necrologialtomilanese.it

Celebrazione del Funerale

Data: 26/05/2020

Ora: 10:00

CORSICO (MI)

Luogo: PARROCCHIA SANT'ANTONIO DI PADOVA

Dove riposa

Cimitero: MILANO MUSOCCO - PIAZZALE CIMITERO MAGGIORE

Pensieri di Ricordo (62)

Bariano , 13/05/2021 ore 12:36
Ciao Luigi, ti ricordo con affetto e stima.
Roberto Cassata
Milano, 04/06/2020 ore 09:37
Caro Luigi, Ricordero' sempre col sorriso quella vena ironica con cui commentavi le cose per sdrammatizzarle. Sei stato un pilastro portante nel nostro gruppo di lavoro. Un pensiero per la tua famiglia che ora deve sopportare il peso della tua scomparsa, dopo una lotta estenuante hai trovato la pace. Vola in alto! ciao Luigi.
Elisabetta
Bengaluru, 31/05/2020 ore 08:16
I m sad on hearing about colleague Luigi's demise. My condolences to Luigi's family in this difficult period.
Arun Baliga
Milano, 30/05/2020 ore 16:21
Ciao Gigi, sei volato via troppo giovane. Tua cugina Sabrina
Sabrina
Milano, 27/05/2020 ore 17:25
Sono rimasto sconvolto dalla notizia. Da ex collega ho sempre apprezzato la tua ironia insieme ai tuoi modi pacati e risoluti. Un abbraccio alla famiglia
Marco A.
Mariano Comense, 27/05/2020 ore 12:00
Un caro saluto e sentite condoglianze per la perdita di Luigi. Ho avuto modo di apprezzarlo nei nostri incontri per la ricerca di un nuovo lavoro e ho seguito la tua vicenda attraverso i colleghi che ti hanno voluto bene. Che sia un viaggio lieve.
Antonio Zanardo
San Francisco, 26/05/2020 ore 23:27
Its been devastating to hear the demise of a warm colleague. You fought so bravely and now you are in a place free from all pain. My sincere deepest condolences and hugs to your family during these challenging times.
Sonali D
Biassono, 26/05/2020 ore 22:58
Ciao Luigi Difficile salutarti dopo che ci eravamo promessi di rivederci presto all'ultimo incontro di ex colleghi. Ci mancherai tanto! Un grosso abbraccio alla tua famiglia!
Paola C.
Monza, 26/05/2020 ore 22:19
Caro Luigi, abbiamo passato tanto tempo assieme al lavoro: non fatico a ricordare quanto fosse per me importante la tua professionalità; non fatico a ricordare quante pazienti risposte hai dato alle mie incessanti domande; non fatico a ricordare quanto tu fossi sempre pronto a sdrammatizzare nei momenti drammatici. Non ricordo un solo momento in cui tu abbia mai mollato. Mi mancherà il collega, ma ancora di piu' l'uomo e l'esempio che sei stato
Domenico
Milano, 26/05/2020 ore 21:57
Sempre con noi. Ciao Luigi
Mimma
Rozzano, 26/05/2020 ore 21:01
Caro Luigi, ero stato veramente molto contento di vederti alla reception Altran, pronto per il colloquio: sembrava quasi che si stesse ricomponendo un piccolo gruppo di ex colleghi-amici di lunga data, solo in una nuova realtà. Mi era stato detto che le tue condizioni di salute stavano migliorando e quando ho avuto la triste notizia che ci avevi lasciato sono rimasto senza parole. Quando osserverò le stelle col mio telescopio so che sarai lassù a guardarmi e mi sorriderai col tuo tipico risolino sardonico...
Nicola
Sulbiate, 26/05/2020 ore 16:43
Ciao Luigi, ora più che mai sai quanto la squadra di Cisco ti ha apprezzato, quanto abbiamo tifato per te in questa tua lunga lotta, quanto abbiamo cercato, attraverso dei canali sconosciuti, di trasmetterti quotidianamente la forza di affrontare tutto quello che hai dovuto affrontare. Oggi abbiamo un angelo che veglia su di noi, grazie di tutto quello che hai saputo donare e che continuerai a donarci, ne faremo tesoro nel nostro percorso. Un abbraccio ai tuoi cari, alle tante persone che ti vogliono bene... non ci sono parole, vorrei trasmettere solo un po’ di amore e riconoscenza. Grazie, Cinzia
cinzia contento
Monza, 26/05/2020 ore 13:52
Caro Gigi, oggi ho potuto salutarti e rendere omaggio alla tua splendida famiglia a cui rinnovo le più sentite condoglianze. Ricorderò sempre la tua risata particolare, i tuoi sorrisi sempre presenti anche nei momenti critici. Tu mi hai insegnato una grande cosa: la condivisione. Fin da i miei primi momenti in cisco mi hai sempre aiutato, sei stato sempre disponibile a spiegarmi le cose senza mai mai dire che eri troppo impegnato. Hai avuto sempre modi gentili e con caparbietà mi hai insegnato la maggior parte delle cose che io conosco. Eri una certezza per me, eri un gentile compagno di viaggio ed una persona sulla quale si può sempre contare. Eri un uomo dotato di una grande forza, ero li con te nell'ultimo giorno in cisco e ricordo con estrema chiarezza il tuo ultimo colloquio con Marco durato 20 secondi, il tempo di dirgli che per te era stato un onore lavorare nel tuo team, ci hai lasciati tutti sgomenti, ancora una volta sei stato un grande insegnante di vita. Mi mancherai tanto ma porterò con me il tuo insegnamento. grazie. ancora un sentito abbraccio alla famiglia, siamo tutti con voi e vi abbracciamo.
Francesca
Cambiago, 26/05/2020 ore 13:35
Ciao Luigi, abbiamo seguito la tua lotta contro la malattia e abbiamo sperato fino all'ultimo. La notizia ci ha colto impreparati ed attoniti. In Cisco eravamo sullo stesso piano e di tanto in tanto ci si incontrava sull'ascensore, sulle scale, alla macchina del caffe'. Il ricordo rimarra', indelebile. Fai buon viaggio.
David B.
Vimercate, 26/05/2020 ore 11:43
Siamo stati colleghi per moltissimi anni. La dedizione per tuo lavoro e la tua disponibilità saranno sempre un modello per tutti noi. Avevi sempre un sorriso e una parola gentile per tutti. Ci mancherai, Luigi, buon viaggio, caro amico.
Paola T.
Monza, 26/05/2020 ore 10:32
"E' stato un onore lavorare con voi". Rileggo le tue parole e penso che quattordici anni di lavoro insieme non solo hanno costruito un bel bagaglio di ricordi, ma hanno, per forza di cose, costruito dei legami speciali. Abbiamo affrontato tanti impegni professionali e insieme siamo cresciuti, lasciando sempre più spazio a buone pratiche di collaborazione. Ricorderò sempre la tua testardaggine, il tuo essere sempre ancorato all'evidenza, a volte in maniera eccessiva, ma quanto bastava per "riportarmi a terra" e costringermi a confrontarmi sempre con la realtà. Ricorderò la tua risata sorniona, la tua ironia, il tuo impegno, la tua pacatezza, la tua meticolosità. Le estenuanti discussioni intorno ai "bachi" e la resistenza ad oltranza a cancellarli. Le tue chiacchiere con Alessandro, proprio dietro alla mia postazione. Grazie per aver fatto un pezzo di strada con me e per quello che mi hai lasciato: è stato bello averti come collega per tanti anni! Un abbraccio alla tua famiglia. Aspettiamo di ritrovarci.
Stefano Iasi
Vimercate, 26/05/2020 ore 10:19
Ciao Luigi, tanti anni passati in ufficio insieme...ed il grande rammarico di non averti potuto salutare di persona durante il tuo "last day in Cisco". Mai avrei pensato che non avrei potuto piu' rivedere il tuo sorriso gentile e la tua garbata ironia. Mi bastava lanciare nell'aria una battuta mentre venivo alla stampante e, anche senza guardarti, sapevo che la tua risposta sarebbe arrivata immediata e mi avrebbe strappato l'ennesimo sorriso! Che brutto scherzo ci hai tirato, andandotene cosi'. Ci mancherai...
AM
Vaprio d'Adda, 26/05/2020 ore 10:03
Abbiamo lavorato tanti anni insieme e ho spesso ammirato la tua pacatezza e il tuo sguardo sincero e ironico sul mondo. Resterai sempre nei mie ricordi. Fai buon viaggio Luigi. Un caloroso abbraccio alla tua famiglia.
Roberto
Cassina de Pecchi, 26/05/2020 ore 09:57
Buon viaggio Luigi.
Enrico
Monza, 26/05/2020 ore 08:52
Buon Viaggio Luigi! Questo saluto lascia senza parole, toglie il fiato. La tua gentilezza, il tuo umorismo, la tua professionalità ci sono rimasti dentro. Con dolore non possiamo aggiungere giorni al nostro viaggio insieme, grazie per avere aggiunto vita ai nostri giorni! Una preghiera non mancherà mai.
Giovanni
Inverigo, 26/05/2020 ore 00:18
Ci conosciamo da vent’anni. Ti stimo da sempre come collega di grande professionalità e carattere. Ma ti ricordo anche negli ultimi anni come un amico e compagno di viaggio gentile e pacato nei modi, generoso, informato su mille argomenti e con un bellissimo senso dell’umorismo. Riposa in pace e veglia sui tuoi cari perché possano superare questo momento difficile. Ciao Luigi
Daniele
MILANO, 26/05/2020 ore 00:18
In 20 anni le nostre strade lavorative si sono tante volte incrociate e poi separate, e ogni volta sapevo che ci saremmo rivisti e avrei ritrovato un collega capace, schietto, serio ma sempre pronto a ironizzare sulle cose, a prendere e prendersi in giro, durante il lavoro o a pranzo.. Sei stato un punto di riferimento per il team in tanti anni insieme. Recentemente quella attivita' era terminata, ed ero contento di aver avuto la possibilita' di riaverti come collega in una nuova avventura, che pero' si e' interrotta bruscamente dopo pochi giorni. Luigi, rubo le tue parole. E' stato un onore lavorare con te. Spero e prego, non so come, di ritrovarti ancora una volta, sorridente. Ad un'altra pausa caffe' o pranzo.
Stefano G.
Rho, 25/05/2020 ore 23:55
Ciao Luigi, ci siamo incrociati ogni giorno al secondo piano per un caffè ed era un piacere ascoltarti sul software testing. Fai buon viaggio!
Saverio Fusiello
Monza, 25/05/2020 ore 23:51
Una terribile notizia e un grosso dispiacere per tutti noi ex colleghi che seguivamo questa tua battaglia con grande speranza. Il mio pensiero e le mie sentite condoglianze alla tua famiglia
Gian Luca Bonato
Arosio, 25/05/2020 ore 23:13
ciao Luigi, ho sperato che il messaggio di saluto che ci hai mandato 2 mesi fa fosse solo dovuto a tanta paura, purtroppo non e’ stato cosi. Ci mancherai.
Mario
Mesero, 25/05/2020 ore 22:58
Abbiamo appreso del lutto che vi ha colpiti. Vi siamo vicini in questo doloroso momento con la preghiera. Sentite condoglianze. M. Antonietta e Francesco Garavaglia
M. Antonietta Antonali
Trecella, 25/05/2020 ore 21:55
Una persona buona e leale, in tanti anni passati a discutere di bachi più o meno grandi i tuoi pregi sono sempre stati al servizio di quelli con cui hai lavorato. Sincere condoglianze alla tua famiglia. Prego e spero di poterti salutare ancora un giorno.
Luigi S.
Cremona, 25/05/2020 ore 21:20
20 anni di lavoro insieme, migliaia di volte ci siamo incrociati nei corridoi, migliaia di battute e sorrisi sempre discreti ed educati. Sei e resterai il numero uno Luigi. Un abbraccio alla tua famiglia.
Marco Cavalli
Carbonate, 25/05/2020 ore 21:16
abbiamo lavorato tanti tanti anni assieme eravamo il giorno e la notte tu preciso e serio io cercavo sempre di prenderci in giro perchè nulla è veramente serio ma ci pensavo stasera e ho così tanti ricordi ci siamo bevuti un caffè assieme pochi mesi fa avevamo tanti sogni e obiettivi che si sa la vita è bastarda e non contano nulla stai in pace un abbraccio fortissimo ai familiari e a tutti quelli che ti volevano bene
Andrea
Bariano, 25/05/2020 ore 19:51
Ciao Luigi, abbiamo lavorato insieme per tanti anni e ricorderò per sempre la tua gentilezza e la tua risatina beffarda di quando trovavi un baco nel SW della TCC. Sempre leale e pacato. Mi ricordo anche di quando mi raccontasti con dovizia di particolari la ricetta della TIELLA. Sapessi che voglia che avrei di mangiarla con te. Quando ho saputo che ti eri risvegliato ero convinto che anche questa volta l'avevi sfangata. No, non è andata come doveva andare... Ti abbraccio Luigi ovunque tu sia, vienimi a trovare in qualche sogno.
Roberto
Milano, 25/05/2020 ore 19:12
Ciao Luigi. Ci siamo incontrati in una situazione difficile, ma nonostante tutto hai avuto la lucidità e la capacità di ripartire. Con la stessa forza hai provato a superare quest'ennesima prova. Hai lottato fino in fondo, ti sei aggrappato alla vita...il mio pensiero oggi è per te e i tuoi familiari.
Stefania C.
Vimercate, 25/05/2020 ore 18:54
Bussa alla porta dell'ufficio, mi stringe la mano e mi saluta - E' stato un onore ed un piacere lavorare con voi - mi dice. Passo in sede anche qualche giorno dopo e ci incontriamo di nuovo, ci salutiamo e di nuovo mi ripete, inaspettatamente caloroso, che e' stato un onore, come non dovessimo vederci piu'. Poi l'onda impetuosa della vita ci sommerge e quando con la risacca ci rialziamo a fatica, Luigi non c'e' piu'. E' lo sgomento di uno schiaffo che non vedi arrivare, che ti lascia attonito e dolorante. Accindenti Luigi, e' stato un piacere per me averti come collega per tanti anni ! Un abbraccio alla tua famiglia. Ciao.
Marco Lorenzini
Roncello, 25/05/2020 ore 18:33
Ti avrei donato le mie energie perché riuscissi a vincere questa battaglia, come tu hai impiegato in molte occasioni le tue forze e la tua pazienza per aiutarmi nei momenti di difficoltà. Ero pronto a tornare ad affrontare nuove sfide assieme a te, fianco a fianco, come sempre. Sei stato il mio mentore, compagno di scrivania per molti anni e leale amico. É difficile accettare che tu non ci sia più dopo tutte le esperienze che abbiamo condiviso. Custodirò gelosamente i tuoi preziosi insegnamenti e i ricordi delle nostre complici risate durante i momenti più divertenti. Ciao amico mio!
Alessandro
Vedano al Lambro, 25/05/2020 ore 18:25
Caro Luigi, con dolore un paio di mesi fa ho appreso delle tue gravi condizioni di salute e stamattina la notizia della tua scomparsa mi ha lasciata davvero senza fiato. Sebbene siamo stati colleghi per tantissimo anni, i ricordi piu' vivi risalgono ad almeno 15 anni fa, quando lavoravamo nello stesso gruppo ed eravamo quasi vicini di scrivania. Ricordo la tua risata sorniona sottolineare, alimentare e approvare ogni nostra battuta seppur di livello infimo. Ad ogni modo, quello che e' rimasto invariato nel tempo e' l'idea di te come collega serio, operoso e sempre gentile, con la giusta dose di ironia. Buon viaggio Luigi, ovunque tu sia. Di certo sarai sempre nelle mie preghiere.
Silvia T
Milano, 25/05/2020 ore 18:04
Fai un buon viaggio ovunque tu sia. Ci incontreremo ancora e avremo un sacco di "bachi" da discutere. Ciao Luigi.
Massimo Righetti
Milano, 25/05/2020 ore 17:29
Luigi, durante la malattia hai avuto un pensiero per noi colleghi ci hai salutato e hai scritto "è stato un onore lavorare con voi". Sei una grande persona. È stato un onore lavorare con Te!
Cesare Placanica
Milano, 25/05/2020 ore 17:02
Ho perso un collega ed amico. Mi mancherà il tuo spirito, l’ironia, la tenacia, i tuoi modi pacati. Lasci un vuoto ed un dolore enorme in tutti quelli che ti hanno conosciuto. In me sicuramente. Un abbraccio alla tua famiglia. Fai buon viaggio, ovunque tu sia
Cristian
Milano, 25/05/2020 ore 16:47
Ero rimasto scosso alla notizia della malattia e ho sempre sperato che alla fine ce l'avresti fatta cercando di ricevere notizie sulle tue condizioni. Abbiamo condiviso tante cose durante il nostro percorso professionale, ti ricorderò sempre come un amico e collega affidabile e disponibile. Mi stringo al dolore della tua famiglia e dei tuoi cari.
Luigi M.
Firenze, 25/05/2020 ore 16:04
Colpito da questa notizia, sono vicino alla tua famiglia, che spero possa trovare con il tempo un po' di serenità, purtroppo conoscendo il dolore irrimediabile che dovrà affrontare. Ricordo con simpatia il tuo sorriso e una risposta scolpita nel tempo a un programmatore... "beh, insomma i difetti sono difetti e vanno corretti". Un caro saluto.
Roberto M
Novate, 25/05/2020 ore 15:45
Caro Luigi, non dimenticherò mai la tua ironia, la tua riservatezza e la tua bontà d'animo. Abbiamo perso un ex collega e un amico, proprio quando speravamo che la situazione migliorasse. Rimarrai sempre nei nostri cuori.
Giorgio
Milano, 25/05/2020 ore 15:31
Caro Luigi, ci mancherai tantissimo. Eri un sicuro punto di riferimento per tutti noi ex-colleghi e certamente lo saresti diventato anche per i tuoi nuovi colleghi. Sempre preciso, informato, onesto e tenace. Capace di battute divertenti, ironiche e sagaci ma con parole gentili. Compagno di lavoro riservato ma socievole. Ricorderò con piacere i botta e risposta che facevi con Alessandro e che animavano l'open space. Grazie per il tempo trascorso insieme. Un abbraccio fortissimo alla tua famiglia in questo momento di infinito dolore. Ciao Luigi.
Antonella
Bresso (MI), 25/05/2020 ore 15:03
In ricordo di un ex collega gentile e discreto. Abbiamo tutti aspettato la tua ripresa, che purtroppo non e' avvenuta. Un pensiero alla tua famiglia e a tutti i tuoi cari.
Ilenia L.
Cuorgne', 25/05/2020 ore 14:48
Buon viaggio Luigi. Ti ricordero' come un collega affidabile, preparato, scrupoloso ma soprattutto dotato di rara umanita' e ironia. Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te e per il dolore della tua famiglia.
Alberto C.
Monza, 25/05/2020 ore 14:46
Caro Luigi, Quanto tempo a lavorare insieme e a discutere dei risultati che trovavamo. Ti ricordo sempre paziente, gentile, ma tenace nel risolvere le problematiche del lavoro. La tua era una modestia che in realta’ rifletteva una gran bonta’ d’animo e uno spirito gentile. Faccio fatica a pensare che non ci sei piu’ e mi unisco ai dolore di tutte le persone che ti hanno conosciuto e apprezzato. Ciao Caro amico mio
Roberta C.
Berlino, 25/05/2020 ore 14:21
Non so trovare le parole. Forse se i tuoi amici e colleghi potessero accollarsi un po del dolore dei tuoi cari sarebbe tutto più umano. Io ti ricordo con molta simpatia, disponibilità e umanità. Questo è un patrimonio che hai lasciato ai tuoi colleghi. Mi stringo al dolore dei tuoi famigliari
Vincenzo
Monza, 25/05/2020 ore 14:14
Ciao Luigi, non lavoravamo insieme da anni ormai, ma sei sempre rimasto nella lista dei contatti dedicata agli "amici"... fai buon viaggio.
Alessio
Bussero, 25/05/2020 ore 14:11
Ciao Luigi mi mancavano gia' e mi mancheranno ormai purtroppo per sempre il veloce saluto e le tue ironiche battute giornaliere quando ci incontravamo nel parcheggio aziendale. Condonglianze a tutti i tuoi cari a cui manchi e mancherai molto di piu'. Gennaro
Gennaro Carrillo
Offanengo (CR), 25/05/2020 ore 13:50
Vi porgo le mie più sincere condoglianze per questo lutto che vi ha colpito. Ho lavorato con Luigi in Cisco Photonics e ne conservo un bel ricordo. Vi sono vicino nella preghiera
Enrico Pagliari
monza, 25/05/2020 ore 13:45
Luigi, ogni volta che venivi a chiedermi qualche cosa lo facevi sempre con cortesia, umilta' e soprattutto col sorriso .... Una preghiera per tutta la tua famiglia, a te invece un saluto come facevo sempre nelle nostre mail Ciao stefano
stefano
Milano, 25/05/2020 ore 13:35
Un collega, un amico. Abbiamo lavorato insieme per 12 anni, ti ricorderò per la tua allegria e le tue battute. Riposa in pace Luigi
Gianpiero
Milano, 25/05/2020 ore 13:26
Un grande dolore per tutti quelli che in questi anni hanno potuto apprezzare Luigi, sia come collega sia come uomo. Un pensiero speciale alla famiglia Cirillo, cui porgo le mie più vive condoglianze.
MaTe
Gessate, 25/05/2020 ore 13:07
Accolgo la notizia con sgomento e tanta tristezza, sentite condoglianze alla Famiglia. Ricordo Luigi come collega serio, capace e disponibile. Ma soprattutto lo ricordo come persona di spirito, una compagnia sempre gradita.
Fabio C.
Mariano Comense, 25/05/2020 ore 13:06
Luigi hai lottato ma purtroppo non è bastato. I ricordi sono tanti, come gli anni passati insieme in Cisco. Un pensiero ed un abbraccio vanno ai tuoi cari, ora tocca a loro lottare. gl
Gianluca
Gessate, 25/05/2020 ore 12:57
Ti ricorderò sempre per la tua disponibilità e correttezza. Avrai sempre la mia stima come collega e come persona. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Alessandra
Monza, 25/05/2020 ore 12:54
Ciao Luigi, nel poco tempo in cui abbiamo condiviso questo cammino ho conosciuto una persona socievole, disponibile e altruista. In questo triste momento il mio pensiero e' rivolto alla Famiglia alla quale vanno le mie piu' sincere condoglianze. Un abbraccio
Alessandro A.
Peschiera Borromeo, 25/05/2020 ore 12:48
Ciao Luigi. Mi ritengo fortunato per averti conosciuto ed aver condiviso con te tanti anni di lavoro e di amicizia. Avrei voluto che non finisse qui, perché la tua presenza ha sempre reso più lieta e meno stressante ogni sfida che abbiamo affrontato. Mi mancherai.
Alessandro
Milano, 25/05/2020 ore 12:45
Apprendo la notizia con grande tristezza. Tanti colleghi ed il sottoscritto ci ricorderemo sempre di te con grande affetto. M.Max
Florindo Mola
Pioltello, 25/05/2020 ore 12:28
Caro Luigi il tuo ricordo rimarrà nel mio cuore abbiamo condiviso tanti momenti divertenti in Texas con gli altri ex colleghi e ho sempre apprezzato la tua professionalità e serietà ma anche la tua umanità. Dalla prima lettera ai Tessalonicesi 4:13-14 "4:13 Fratelli, non vogliamo che siate nell'ignoranza riguardo a quelli che dormono, affinché non siate tristi come gli altri che non hanno speranza. 14 Infatti, se crediamo che Gesù morì e risuscitò, crediamo pure che Dio, per mezzo di Gesù, ricondurrà con lui quelli che si sono addormentati. "
Roberto G
Voghera, 25/05/2020 ore 12:12
Ciao Luigi, e grazie per la strada fatta insieme.
Carlo
Vimercate, 25/05/2020 ore 12:09
Siamo stati colleghi per lungo tempo. Con le sue battute cercava di strapparti sempre un sorriso nei momenti di stress. Sapeve prendersi e prenderti in giro con affetto. Ciao Luigi, guardaci da lassu'.
Paola
Corsico via Copernico 57, 23/05/2020 ore 17:47
Pur abitando nello stesso stabile non ho avuto il piacere di fare la tua conoscenza; il tempo è stato tiranno. Riposa in pace.
Germana Mantovani
Mesero, 23/05/2020 ore 13:35
HA COMBATTUTO COME UN LEONE PER RIMANERE VICINO AI SUOI CARI MA IL SIGNORE HA PREFERITO CHE AI SUOI CARI LUI LI AIUTASSE DAL PARADISO
Gabriele

Onoranze Funebri Vergani

20010 Inveruno (MI) - Via Guglielmo Marconi, 70
Torna indietro
Copyright 2021 Organizzazione Funeraria Alto Milanese srl - P. Iva 03226130155 - Tutti i diritti riservati - Comunicazione e Tecnologia di PerSempreConTe.it - Privacy