Giardino Degli Angeli
Torna indietro

GIOVANNI VANELLI (GIANNI)

di anni 84
La figlia Monica, i nipoti Matteo e Francesco, gli amici
e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro

GIOVANNI VANELLI (GIANNI)

I funerali si svolgeranno in Canegrate Mercoledì 10 Aprile alle ore 10.30
partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata
la S. Messa per poi proseguire per il Cimitero Parco di Legnano.
La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 10 c.m. alle ore 10.10
presso la Chiesa Parrocchiale.
Un particolare ringraziamento a tutto il Personale dell'Hospice di Cuggiono
per le amorevoli cure prestate.

Il caro Giovanni riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli"
Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7
dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 10/04/2024

Ora: 10:10

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE

Canegrate (MI)

Indirizzo: PIAZZALE FELICE GAJO 6

Celebrazione del Funerale

Data: 10/04/2024

Ora: 10:30

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE

Canegrate (MI)

Indirizzo: PIAZZALE FELICE GAJO 6

Dove riposa

Luogo: LEGNANO CIMITERO PARCO

Legnano (MI)

Indirizzo: VIA DELLE PALME

Pensieri di Ricordo (16)

Marina di Carrara, 11/04/2024 ore 07:54
caro"tato Gianni", così ti chiamavo quando ero piccola,sei nei ricordi più belli della mia infanzia quando mi mettevi sulla canna della bicicletta e mi portavi a pattinare alla Caravella e ...quanti capitomboli mi avete fatto fare tu e i tuoi amici ma nonostante le ginocchia sbucciate ero sempre pronta a presentarmi in pista e a divertirmi con te.Che dire poi dei pomeriggi passati in giardino dalla nonna Gina dove stavo per ore a vederti trafficare per costruire con la balsa i modellini di aerei a te tanto cari."Guardare e non toccare ",questo era il tuo motto,eppurero contenta perché mi spiegavi un sacco di cose. Non posso neppure dimenticare quante volte mi hai aiutato nei copiti di disegno dove io ero una frana e tu bravissimo (come tuo padre del resto).Questi ricordi li porto nel cuore insieme a te perché sono e sei parte della mia vita e della mia famiglia. Ti abbraccio. Franca
Franca Benincasa
legnano, 10/04/2024 ore 10:31
Grazie Gianni, per tutte le volte che mi hai fatto sentire a mio agio e con la tua voce calma hai fatto rilassare i nervi.
Martino
Legnano, 10/04/2024 ore 10:25
Anche se non lo conoscevo bene è sempre stato una presenza calda e gentile, una persona sorridente e a cui bastavano poche parole per portare allegria.
Leonardo Colombo
Legnano, 10/04/2024 ore 09:53
Grazie nonno Vanelli per la dolcezza che hai trasmesso a tutti noi in questi anni. Il tuo ricordo di uomo gentile, comprensivo e amorevole resterà sempre nei nostri cuori.
Francesca, Edo, Leo, Martino, Giulio
Legnano , 10/04/2024 ore 07:33
Ricordiamo Gianni come una persona semplice, gentile, garbata, che provava affetto sincero per Monica e per i suoi nipoti. Gli piaceva raccontare il suo percorso lavorativo aspettando, a tarda sera, la fine dei giochi dei "piccoli". Era un padre ed un nonno a tutto tondo. Un caloroso abbraccio a Matteo, Francesco e Monica.
Paola, Sergio, Giorgio e Giulia Guzzetti
Gallarate, 09/04/2024 ore 23:22
I miei ricordi più vividi e belli sono di quando io e Monica eravamo bambine e giocavamo insieme a casa vostra. Ora sono i nostri figli che giocano insieme. Mi ricordo di quanto fossi un papà dolce, premuroso una figura di riferimento sempre con il sorriso e un grande cuore buono. Con il cuore hai dedicato la tua vita a Monica, Matteo e Francesco. Continuerai a proteggerli perché vivi nei loro cuori e nei cuori di tutti quelli che ti hanno conosciuto. Ciao Gianni, buon viaggio.
Rita
Legnano, 09/04/2024 ore 22:19
Caro Gianni, sei stato per tutti noi un po' come un nonno, sempre gentile, solare e disponibile. Di te ricorderemo il modo in cui viziavi la nostra cagnolina Holly, che ogni volta ti aspettava e scodinzolava per avere un po' di pappa e di coccole. Rimarrai per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Federica, Annalisa, Alberto
Legnano, 09/04/2024 ore 19:01
Caro Gianni, con grande affetto e commozione, ti ricordiamo come un pilastro fondamentale nelle nostre vite. Sei stato il nonno delle villette, sempre disponibile nell'aiuto e nel gioco. Noemi custodisce ancora il ricordo prezioso di quando, da piccola, le hai insegnato ad andare sui roller e nonostante le mille cadute, l'hai supportata e incoraggiata. La tua gentilezza e disponibilità continueranno a vivere nei nostri ricordi per sempre.
Barbara, Noemi e Angelica
Pavia, 09/04/2024 ore 18:57
Vi siamo vicini in questo triste momento. Giorgio e Lulla Strambi
Strambi
Marina di Carrara , 09/04/2024 ore 16:10
....Che la terra ti sia lieve..... Vi siamo vicini anche da lontano Vincenza Strambi e famiglia
Vincenza Strambi Darò
Legnano, 09/04/2024 ore 12:11
Cari Monica, Matteo e Francesco, ho avuto il piacere di conoscere , il vostro caro papà è nonno Giovanni . Una persona gentile sempre sorridente e innamorato della sua famiglia . Ricordandolo con affetto , mi stringo a Voi con un fortissimo abbraccio. Sentite condoglianze!
Lidia Ferrario
Legnano, 09/04/2024 ore 12:09
Caro Gianni, te ne sei andato come ti abbiamo conosciuto, con discrezione ed in punta dei piedi per non disturbare, di te ricorderemo la tua dedizione ai tuoi cari, l'amore verso i tuoi nipoti Matteo e Francesco e la tua figlia Monica, non concludevi una conversazione senza un pensiero rivolto a loro. Buon viaggio! Piero e Clara
Clara Cianciosi
Gallarate , 09/04/2024 ore 11:54
Caro Gianni, da papà e da nonno amorevole è sempre stato presente, attento e generoso. L'amore e la dolcezza che ha dato a Monica, Matteo e Francesco li accompagneranno sempre e non li faranno mai sentire soli. È stato un grande esempio di forza e dolcezza insieme e sono certa che continuerà a vegliare su di loro.
Margherita
Legnano, 09/04/2024 ore 11:00
Ciao Gianni Il Nonno e papà per eccellenza! Presente per la tua splendida famiglia e per i vicini del condominio. Sarai ricordato come il Nonno sempre attento e premuroso! Rimarrai eternamente nei cuori della tua famiglia e gli continuerà guidando e proteggendoli dal cielo. Riposati in pace.
Luca, Amber, Federico ed Ettore.
Legnano, 09/04/2024 ore 10:07
Caro Giovanni, ti ho conosciuto grazie a Francesco e da quel giorno ho subito capito che persona eri. Un papà premuroso, attento ai bisogni di Monica per il presente e il suo futuro. Un Super Nonno, la tua presenza nei loro confronti è stata essenziale,gli hai donato tanto amore a volte anche con dei rimproveri solo esclusivamente per la loro crescita , li hai amati e li ami tantissimo. Che dire, sono sicura che li proteggerai e gli darai la forza per superare questo grande dolore. Buon viaggio e buon riposo
Susi Bertani
Legnano, 09/04/2024 ore 09:16
Sei stato il nonno di tutti i bambini del condominio, figura seria, pacata e dal sorriso travolgente. La tua malattia ha sconvolto un po’ tutti, ma ora sei libero da ciò che ti rendeva prigioniero e puoi tenere per mano ancora la tua splendida famiglia. Sentite Condoglianze a voi tutti, ricordate che il vostro caro nonno spiritualmente ci sarà sempre nei vostri cuori.
Palma, Gianluca, Anto e Gabri

Onoranze Funebri Ala

20025 Legnano (MI)
Via per Canegrate, 12
Torna indietro